Nuovi condomìni nella rete del teleriscaldamento

tubi

Nuovi condomìni nella rete del teleriscaldamento

Tre nuovi condomìni hanno scelto di passare al sistema del teleriscaldamento. Uno è situato in via Simonini, all’angolo con corso C.Marx; gli altri due sono in via Verneri rispettivamente ai civici 7 e 18.
Una volta ultimato l’allacciamento del civico 18 di via Verneri, e comunque entro il mese di agosto, potrà essere completato l’intervento di ripristino stradale nella zona.

Con questi nuovi allacciamenti la rete di distribuzione del calore ha raggiunto un’estensione complessiva di circa 7,5 km. Le utenze complessive allacciate sono 70, tra edifici pubblici (scuole Straneo, Morbelli e Zanzi, asilo Campi…) e privati, per complessivi 23 MWt.

Scegliere il teleriscaldamento significa, risparmiare sui costi del riscaldamento, assicurare maggiore sicurezza nelle abitazioni e nei condomìni, ridurre l’inquinamento atmosferico. Nella sezione del sito “La Centrale” sono disponibili gli ultimi rilevamenti delle fonti di emissione che indicano come tutti i dati raccolti siano abbondantemente sotto i limiti di legge autorizzati.